Discussion about this post

User's avatar
Tina's avatar

Per anni ho evitato di toccare in alcun modo i libri, tenendoli come reliquie. Ora me ne pento, perché riguardo ai libri che ho più amato e sembra che non li abbia mai letti. Ora sto timidamente iniziando a sottolineare a matita, piccoli passi!

Matteo Boschetti's avatar

Io ho iniziato quando un’amica mi ha prestato un libro con delle sue annotazioni. E’ stato bellissimo leggere il suo pensiero attraverso le pagine. E quei commenti a penna, indelebili, mi pareva che arricchissero il volume invece di “rovinarlo”.

32 more comments...

No posts

Ready for more?