Discussion about this post

User's avatar
Tina's avatar

Per anni ho evitato di toccare in alcun modo i libri, tenendoli come reliquie. Ora me ne pento, perché riguardo ai libri che ho più amato e sembra che non li abbia mai letti. Ora sto timidamente iniziando a sottolineare a matita, piccoli passi!

Vanessa Pellegrino's avatar

Per me ancora è una violenza annotare sui libri. Mi sembra di guastare la loro perfetta bellezza eppure, confesso, le tue annotazioni mi piacciono molto. Di solito scrivo su un diario a parte ma non è la stessa cosa di farlo direttamente sopra

23 more comments...

No posts

Ready for more?